rotate-mobile
Cronaca

Profumi contraffatti rivenduti a commercianti abusivi: due fermati

Gucci, Chanel, Bulgari, Hermes e molti altri profumi di notissime griffes sono stati sequestrati dagli agenti della V Sezione Circoscrizionale Borgo Vittoria/Madonna di Campagna/Lucento/Vallette della Polizia Municipale Torino.

Oltre 1.300 le confezioni abilmente contraffatte, provenienti dalla Bulgaria, pronte per essere smerciate sul mercato nero. Sono state trovate all’interno di un box auto in un cortile sul territorio della circoscrizione. Due macedoni provvedevano a rivendere la merce a venditori abusivi per destinarla al commercio ambulante nei mercati della zona.

I profumi sarebbero stati posti in vendita a importi concorrenziali rispetto ai listini vigenti, inducendo quindi in errore gli acquirenti nell'acquisto di prodotti apparentemente originali.  

I due sono stati fermati e accompagnati presso il Comando di via Bologna 74 per essere compiutamente identificati e deferiti in concorso all’Autorità Giudiziaria per detenzione per la vendita di prodotti recanti marchio contraffatto e ricettazione.   
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profumi contraffatti rivenduti a commercianti abusivi: due fermati

TorinoToday è in caricamento