rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 280

Salone del Libro 2016, ecco i prezzi della 29esima edizione

Rimane invariato il costo del biglietto intero, a debuttare è la novità del "preserale unico"

Rimane invariato il biglietto intero, scendono leggermente il ridotto generico e il ridotto per gli alunni delle medie accompagnati dagli insegnanti ma, soprattutto, a debuttare è il nuovo “preserale unico”. Sono alcune delle informazioni sulle tariffe per accedere alla 29esima edizione del Salone del Libro di Torino, che si svolgerà – come di consueto – al Lingotto Fiere da giovedì 12 a lunedì 16 maggio 2016.

Per il sesto anno consecutivo, il costo del biglietto intero resta dunque fermo a 10 euro. Come detto però, la novità è rappresentata dal preserale unico – costo di 5 euro – pensato sia per chi lavora e può dedicare al Salone soltanto le ore serali, sia per i più giovani che troveranno nella programmazione serale della 29esima edizione eventi musicali e di intrattenimento in una fascia che dall'happy hour arriverà fino all'orario di chiusura.

Ecco qui l’elenco completo delle tariffe:
-    Intero (10 euro)
-    Ridotto generico (8 euro)
-    Preserale unico (novità, 5 euro)
-    Ridotto scuole medie (6 euro)
-    Ridotto junior (2,5 euro)
-    Ridotto professionali (5 euro)
-    Abbonamento (25 euro)
-    Abbonamento ridotto professionali/studenti (12 euro)
-    Gratis (insegnanti che accompagnano le classi, disabili che presentino alle casse il tesserino con la dicitura “con accompagnatore”, lunedì per i professionali)

A breve partirà anche la vendita online, con le seguenti tariffe: intero (10 euro), abbonamento (25 euro), gruppi (10 euro). Per maggiori informazioni su prezzi e modalità di acquisto, è possibile consultare il sito www.salonelibro.it, alla sezione “Orari e biglietteria”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Libro 2016, ecco i prezzi della 29esima edizione

TorinoToday è in caricamento