rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Meteo: ancora tre giorni di sole sul Piemonte, poi torna la neve

Un sistema frontale atlantico porterà da giovedì un "peggioramento generale con nevicate" che potrebbero cadere anche sulle zone collinari, a quote ancora più basse sul Cuneese, dove lo zero termico scenderà fino a 600 metri

In Piemonte si potrà godere ancora qualche scorcio di sole prima che torni il maltempo. Secondo le previsioni meteo, ci saranno ancora tre giorni di tempo soleggiato, ma con foschie e nebbia in alcune parti della regione, poi è atteso un deciso cambiamento.

Un sistema frontale atlantico - sono le previsioni dell'Arpa - porterà da giovedì un "peggioramento generale con nevicate" che potrebbero cadere anche sulle zone collinari, a quote ancora più basse sul Cuneese, dove lo zero termico scenderà fino a 600 metri. Dal rapporto Arpa, inoltre, risulta un novembre con un grado di temperatura sopra la media e -40% di nebbie.

A Torino la situazione invece non cambierà molto dal punto di vista climatico, ci sarà solo un leggero calo delle temperature e qualche pioggerellina. Almeno fino al nuovo anno, per il momento, non sono previste nevicate o grosse precipitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: ancora tre giorni di sole sul Piemonte, poi torna la neve

TorinoToday è in caricamento