rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo Torino: ancora freddo poi di nuovo neve

Ancora un giorno di freddo polare e poi le temperature dovrebbero tornare a salire, di quasi 10 gradi. La neve però dovrebbe tornare a fioccare su Torino, secondo le previsioni dell'Arpa

Le temperature hanno fatto registrare fino ad oggi delle minime molto basse. Per Torino si è scesi fino a -11 gradi, ma addirittura a Carmagnola si è arrivati a -21,4 gradi. Le previsioni annunciano ancora un giorno di freddo siberiano sul Piemonte poi le temperature minime risaliranno di 10 gradi, ma tornerà a nevicare, sia pure con valori generalmente deboli. Lo prevede l'aggiornamento meteo dell'Arpa (Agenzia regionale di protezione ambientale).

Un primo lieve rialzo termico, rispetto alle ultime minime siberiane, è già previsto nella prossima notte mentre domani le massime in qualche città risaliranno sopra lo zero. Sulle pianure sono previste nebbie, sulle zone appenniniche raffiche di vento a 50-60 kmh. Al sistema regionale di Protezione Civile non sono giunte segnalazioni di criticità in Piemonte. (Ansa)

A Torino smette di nevicare, ma arriva il gelo © TM News Infophoto

Neve su Porta Nuova, soppressi quasi 300 treni © TM News Infophoto

Ghiaccio, neve e tanto freddo a Torino © TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Torino: ancora freddo poi di nuovo neve

TorinoToday è in caricamento