rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo: dopo la pioggia e la neve sul Piemonte torna il sole

Tregua maltempo sul Piemonte. Dopo tre giorni di precipitazioni abbondanti, con la neve che in montagna ha causato un morto, sulla regione è tornato il sole. Si tratta, però, soltanto di una parentesi

Dopo le precipitazione di Natale e Santo Stefano, la città di Torino avrà qualche giorno di tregua prima che torni il maltempo. Le previsioni dell'Arpa, l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente, preannunciano bel tempo fino a mercoledì 31 dicembre, con una breve parentesi di pioggia nella giornata di sabato 28.

Quanto alle temperature le massime in città non dovrebbero superare gli 8 gradi durante il giorno, mentre di notte non dovrebbero scendere sotto zero.

Anche nel resto del Piemonte la situazione è simile. Dopo un leggero miglioramento tornerà il maltempo con pioggia e neve, anche se saranno più deboli e di più breve durata rispetto a quelle degli ultimi giorni. In diminuzione anche il livello dei corsi d'acqua, in calo sotto la soglia d'attenzione, il pericolo valanghe resta forte su tutto l'arco Alpino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: dopo la pioggia e la neve sul Piemonte torna il sole

TorinoToday è in caricamento