rotate-mobile
Cronaca

Dopo il primo maggio torna la pioggia, il sole la prossima settimana

Il timido sole di inizio mese lascerà il posto alle precipitazioni e al maltempo. Solo alla fine della seconda settimana di maggio tornerà il bel tempo su tutto il Piemonte

Il tempo su Torino continua ad essere incerto. Dopo un inizio di settimana all'insegna prima della pioggia e poi di qualche lieve grandinata, il giorno di festa del primo maggio ha visto rispuntare un timido sole. Non è però il preludio ad un week end fatto da temperature primaverili, perché da domani (venerdì 2 maggio) torna a scendere la pioggia.

L'Arpa avverte che è in arrivo una nuova ondata di maltempo su tutto il Piemonte. I temporali non tarderanno ad arrivare già a partire dalle prime ore di domattina. Le precipitazioni non dovrebbero durare molto comunque, anche se per vedere nuovamente il sole splendere alto sul cielo bisognerà aspettare la fine della prossima settimana.

Venerdì - secondo quanto riporta l'Arpa - sul Piemonte il cielo sarà molto nuvoloso già a partire dalla notte. La pioggia si farà viva dalla mattina e tenderà a diminuire in giornata. Situazione leggermente migliore sabato, quando il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con maggiori addensamenti sul settore meridionale e schiarite più ampie su quello settentrionale. Giornata caratterizzata da deboli rovesci sparsi sulle zone pedemontane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il primo maggio torna la pioggia, il sole la prossima settimana

TorinoToday è in caricamento