rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo Torino: nei prossimi giorni temperature più alte

Questa notte ancora temperature polari, con un -20 a Carmagnola e -7,5 a Torino. Nel fine settimana però il termometro salirà, soprattutto nelle ore diurne

Più ci avviciniamo verso il fine settimana e più - per fortuna - le temperature salgono, anche se in Piemonte anche questa notte è stata molto fredda. La rete dell'Arpa ha registrato -17,5 a Carmagnola, nella pianura ai confini tra le provincie di Torino e Cuneo, -13.3 a San Damiano d'Asti, -13.2 a Mondovì, -11 a Venaria Reale, alle porte di Torino, dove invece la minima é stata, in centro città, - 7.5.

Le temperature minime si sono registrate nella notte. Da domani anche queste si alzeranno, ma soprattutto nella ore diurne si starà meglio, con massime che in pianura - prevede la Smi (Società Meteoroogica Italiana) arriveranno a 6-9 gradi, 8-11 giovedì. Venerdì massime in aumento anche in montagna per effetto del foehn, vedo di ricaduta. Il pericolo di valanghe resta 'marcato' (grado 3 su una scala che arriva a 5) sulle Alpi Pennine e Lepontine nord, sulle Graie e le Cozie in zone di confine, le Marittime e le Liguri. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Torino: nei prossimi giorni temperature più alte

TorinoToday è in caricamento