menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo, primo maggio nuvoloso su tutto il Piemonte

Il primo maggio tempo instabile a Torino, sono possibili precipitazioni abbastanza deboli al mattino e poi al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo.

Non ci sono buone notizie sul fronte meteo.

Il Centro Funzionale Regionale del Piemonte ha emesso un bollettino di moderata criticità idrogeologica e idraulica nelle zone del Toce, Chiusella, Cervo, Sesia), nelle Valli Orco, Lanzo, Sangone, nella Pianura e sulle colline del Torinese.

Nelle prossime ore è attesa una persistenza delle precipitazioni che saranno deboli sull'intero settore a sud del Po, mediamente moderate sulle zone alpine e pedemontane dalle Cozie alle Lepontine, con valori localmente forti su Biellese, alto Canavese e Verbano.

Un'attenuazione dei fenomeni è attesa a partire dal pomeriggio. Nelle prossime ore i livelli idrometrici del Po nel tratto torinese saranno in generale aumento. Anche gli affluenti principali registreranno un generale innalzamento con livelli che comunque si manterranno al di sotto delle soglie di moderata criticità. Il livello del lago Maggiore rimarrà stazionario, al di sopra della soglia di moderata criticità.

METEO PRIMO MAGGIO - Domani tempo instabile a Torino, sono possibili precipitazioni abbastanza deboli al mattino e poi al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo. Scordatevi il sole, anche se non pioverà il cielo resterà coperto tutto il giorno con momentanee schiarite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento