rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Meteo: qualche pioggia nel weekend, ma Pasquetta con tanto sole

Durante la giornata di lunedì il cielo si presenterà prevalentemente soleggiato. Prevista una massima di 15 gradi. Tutto pronto per la scampagnata del "dopo Pasqua"

Salva la giornata di Pasquetta. Dopo l'instabilità che caratterizzerà i cieli su Torino nei giorni di sabato e domenica, il sole tornerà fortunatamente a splendere a partire dal mezzogiorno di lunedì. Tutti pronti, quindi, a invadere parchi e prati erbosi per la classica scampagnata del "dopo Pasqua".

Il cielo si presenterà, infatti, parzialmente nuvoloso a partire dal primo mattino di sabato, durante il quale sono anche previste lievi precipitazioni. Meglio il pomeriggio, dove le nubi lasceranno spazio a un po' di sole e la temperatura sarà quindi destinata a salire fino a un massimo di 13 gradi. Situazione analoga nella giornata di domenica, giorno di Pasqua, durante la quale si prevede cielo coperto con qualche pioggia alternato a sprazzi di sole.

Le temperature si manteranno nella media (massima 12 gradi) e costringeranno i più freddolosi a indossare una maglia pesante, specie verso sera. La colonnina di mercurio è, invece, destinata a salire di qualche grado durante la giornata di lunedì, per la quale si prevede una massima di 15 gradi, con cielo prevalentemente soleggiato: le ultime nubi, infatti, si diraderanno a partire dal primo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: qualche pioggia nel weekend, ma Pasquetta con tanto sole

TorinoToday è in caricamento