rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il maltempo dà una tregua. Prevista altra neve da sabato notte

La neve è scesa fino alla tarda mattinata di oggi e fino a domani sera dovrebbe dare una tregua. Ma il maltempo non è ancora cessato del tutto. Riprenderà sabato notte

La neve è scesa fino alla tarda mattinata di oggi e fino a domani sera dovrebbe dare una tregua. Ma il maltempo non è ancora cessato del tutto. Da sabato notte e per tutta la giornata di domenica le previsioni annunciano un'abbondante nevicata su tutto il Piemonte. Secondo quando si prevede, si dovrebbero depositare 10 centimetri di neve in collina e qualche centimetro in pianura.

Intanto alcune zone di Torino e provincia rischiano di ghiacciarsi a causa della temperatura intorno allo zero. Si raccomanda prudenza in queste ore. In mattinata l'Arpa regionale ha misurato lo spessore della neve fresca in diverse zone del Piemonte. A Torino, all'interno dei Giardini Reali, si sono depositati 5 centimetri di neve, 10 nel biellese, 8 nel cuneese e 6 in Valsusa.

Danni da maltempo
Nonostante abbia nevicato per tutta la notte l'aeroporto di Caselle Torinese è rimasto regolarmente operativo. Solo alcuni voli hanno subito qualche ritardo. Diversamente in casa Pd si è deciso di annullare la festa di chiusura della campagna elettorale prevista per questo pomeriggio in via Di Nanni a Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo dà una tregua. Prevista altra neve da sabato notte

TorinoToday è in caricamento