rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ombrelli aperti fino a giovedì, poi su Torino torna il sole

Piogge moderate fino alla serata di giovedì. Da venerdì, invece, dovrebbe tornare il sole, anche se le temperature si manteranno più fresche

Altro che giacche primaverili e granite a tutte le ore. Dopo un piacevole assaggio d'estate, su Torino sono tornate le nubi e, con esse, le temperature polari. Un brusco calo che ha visto, in alcune zone della provincia, sfiorare anche i 4 gradi. Per domani ci tocca ancora tenere gli ombrelli aperti, ma da venerdì dovrebbe tornare il sole.

La depressione nordatlantica che sta scendendo verso il Mediterraneo, porterà, per la giornata di giovedì ancora molte nubi, in graduale aumento verso la serata. Costanti le piogge, moderate e leggere, ma comunque sempre presenti. Nella notte, la depressione suddetta dovrebbe allontanarsi verso il Tirreno e garantire un tempo prevalentemente soleggiato nella giornata di venerdì.

In questi giorni le temperature continueranno ad oscillare tra i 9 ed i 13 gradi. Un lieve aumento delle massime è previsto per le giornate di venerdì e sabato dove, il tempo soleggiato, garantirà di raggiungere anche i 18 gradi. Niente a che vedere con le temperature delle scorse settimane, è chiaro, ma se non altro più attinenti alle medie stagionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrelli aperti fino a giovedì, poi su Torino torna il sole

TorinoToday è in caricamento