rotate-mobile
Cronaca

Mano agli ombrelli, per il 25 aprile su Torino torna il maltempo

Una perturbazione atlantica determinerà un repentino peggioramento delle condizioni climatiche, in accentuazione dal pomeriggio di domenica. In arrivo rovesci e locali temporali anche di forte intensità

Dopo l'ennesima settimana trascorsa all'insegna del bel tempo, con temperature tipicamente primaverili e piuttosto gradevoli, ecco che, da domani, Festa della Liberazione, tornerà il maltempo, determinato dal sopraggiungere - sul Piemonte - di una perturbazione atlantica.

Questa determinerà un repentino peggioramento delle condizioni climatiche, in accentuazione dal pomeriggio di domenica, quando, la nostra Città potrà essere interessata da rovesci e locali temporali anche di forte intensità.

Per la giornata di domani, 25 aprile, si attende cielo coperto già dalle prime ore della mattinata, con locali piogge che si faranno via via più intense. Previsti temporali in serata. Calano le temperature: massima non superiore ai 16 gradi.

Brutto tempo anche per la giornata di domenica 26 aprile con rovesci a carattere temporalesco che caratterizzeranno praticamente l'intero pomeriggio e la nottata. Situazione analoga, con un brusco calo delle temperature, anche per la giornata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mano agli ombrelli, per il 25 aprile su Torino torna il maltempo

TorinoToday è in caricamento