rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Massime di 16 gradi in città, chiusa in anticipo strada Assietta causa neve

Meno buona la situazione fuori città, la strada provinciale dell'Assietta è stata chiusa per neve con un anticipo di una decina di giorni

Sole, temperatura minima intorno agli 8 gradi e massima intorno ai 16 gradi.

Sono queste le previsioni che ci attendono nelle prossime 48 ore, prima del peggioramento previsto per domenica.

Quella di giovedì 20 ottobre sarà una giornata caratterizzata da nebbia al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 8 sarà di 8°C. Venerdì 21 ottobre la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento. Deboli i venti.

Meno buona la situazione fuori città. La strada provinciale dell'Assietta è stata chiusa per neve con un anticipo di una decina di giorni rispetto alla data prevista del 1° novembre. Sulla strada, dove non è previsto il servizio di sgombero della neve, un altro tratto era già stato chiuso un mese fa a causa di una frana di massi caduta da una parete.
Sempre a causa delle recenti nevicate, è stata chiusa anticipatamente anche la strada Provinciale 172 del Colle delle Finestre dal kilometro 9 al kilometro 28, in località Pracatinat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massime di 16 gradi in città, chiusa in anticipo strada Assietta causa neve

TorinoToday è in caricamento