rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro

Prevenzione alla droga con i commercianti di Barriera di Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

I commercianti della periferia torinese stanno aderendo al progetto di sensibilizzazione contro la droga promosso dai volontari dell’associazione Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard. Ne è un esempio la ditta Titan di Via Palestrina, nei pressi di Corso Vercelli - zona Barriera di Milano -  che si aggiunge alla già nutrita schiera di negozianti di Torino e provincia che anno deciso di esporre dei libretti gratuiti  intitolati “ La Verità sulla Droga” e fungere così da punto informativo stabile per la cittadinanza sui temi della prevenzione.

Nella giornata di giovedì 1 dicembre i volontari torneranno in Valle di Susa per ampliare il raggio di questa iniziativa e raggiungere comuni di dimensioni minori, ma pur sempre interessati alla prevenzione della tossicodipendenza, come Bussoleno e Condove.

L’adesione è libera e gratuita e ad ogni negozio partecipante viene consegnata una targa in metallo che contraddistingue il sostegno dell’iniziativa.

Dal dito interattivo www.noalladroga.org è inoltre possibile scaricare ulteriore documentazione per una informazione preventiva completa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione alla droga con i commercianti di Barriera di Milano

TorinoToday è in caricamento