rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Città della Salute di Torino e Jmedical firmano protocollo d'intesa

Si tratta di una reciproca collaborazione per la condivisione di percorsi di prevenzione e cura degli sportivi

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute di Torino (diretta dall'avvocato Gian Paolo Zanetta) ha firmato un protocollo d'intesa con Jmedical s.r.l., il nuovo Centro medico della Juventus F.C. E Santa Clara Group. Si tratta di una reciproca collaborazione per la condivisione di percorsi di prevenzione e cura degli sportivi.

La Città della Salute metterà a disposizione di Jmedical il proprio know-how e le professionalità aziendali mediche e sanitarie, attraverso la stipula di appositi contratti e con la stesura di procedure condivise per l'eventuale presa in carico e prosecuzione del percorso diagnostico e terapeutico da parte della stessa Città della Salute.

Tutto ciò al fine di sviluppare nuove forme di collaborazione che garantiscano agli sportivi una completa gestione del percorso sanitario  - assistenziale, soprattutto laddove si riscontrino esigenze di approfondimenti diagnostici ed interventi terapeutici non erogabili presso Jmedical. Si tratta di un modello innovativo per la prevenzione e la cura dello sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Salute di Torino e Jmedical firmano protocollo d'intesa

TorinoToday è in caricamento