rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Corso Piero Maroncelli

"Spaccio per colpa della crisi", nei guai un ambulante-pusher

L'uomo aveva da poco venduto a un acquirente una dose di cocaina. E' stato denunciato dalla polizia per cessione di sostanza stupefacente

La crisi lo mette in ginocchio e così lui inizia a spacciare. Protagonista del fatto un ambulante di corso Maroncelli, sorpreso dagli agenti della polizia di Stato, poco dopo aver ceduto della cocaina a un acquirente.

Durante il controllo di una vettura transitante in corso Traiano, i poliziotti hanno perquisito il conducente e l'hanno trovato in possesso di una bustina di cellophane contenente un piccolo quantitativo di cocaina. L'uomo, interrogato dagli agenti, ha riferito loro di averla appena acquistata da un ambulante di corso Maroncelli.

Giunto sul posto il personale di polizia ha individuato l'ambulante-pusher, cittadino italiano di 51 anni, con piccoli precedenti penali, il quale ha dichiarato loro di essersi messo a spacciare a causa della crisi economica e, nello specifico, di aver comprato una dose di cocaina da un cittadino straniero a 60 euro e di averla subito rivenduta per la cifra di 70 euro. L'ambulante è stato denunciato per cessione di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spaccio per colpa della crisi", nei guai un ambulante-pusher

TorinoToday è in caricamento