rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sgominata baby banda di topi d'appartamento, nei guai 4 minorenni

Arrestati altri tre romeni specializzati in furti seriali di carburante ed un ladro di biciclette, colto in flagranza di reato davanti al centro commerciale "Le Gru"

Otto persone sono state arrestate dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino per furti in appartamenti, di carburante e biciclette.

In particolare, gli agenti hanno individuato una banda di ladri composta da ragazzini minorenni, guidati da un tutor di 19 anni, specializzata in furti in appartamenti. Salvo il capo diciannovenne, si tratta di ragazzini di etnia nomade domiciliati presso il campo di Strada dell'Aeroporto.

Grazie alla telefonata di un testimone, le pattuglie sono riuscite a bloccare la baby gang mentre stava cercando di forzare la porta d'ingresso di un'abitazione. Colti in flagrante, due ragazzine, non imputabili, sono state consegnate ai genitori, mentre gli altri due minorenni arrestati per furto.

Nell'ambito dei servizi preventivi svolti dal Comando Provinciale, il Nucleo Radiomobile ha poi arrestato altri tre romeni, di età compresa tra i 28 ed i 34 anni, responsabili di furti seriali di carburante in via Massari: la banda, infatti, aveva messo a segno diversi colpi, impossessandosi del contenuto di decine di serbatoi delle auto in sosta.

Individuato, inoltre, un ladro di biciclette di nazionalità italiana, sorpreso a rubare i veicoli a due ruote davanti al centro commerciale "Le Gru" a Grugliasco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata baby banda di topi d'appartamento, nei guai 4 minorenni

TorinoToday è in caricamento