rotate-mobile
Cronaca Settimo Torinese

Novità da Settimo: le prenotazione Asl si fanno anche in Comune

A partire dal 15 aprile, tutti i lunedì e i giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18, sarà possibile fare le prenotazioni delle visite e degli esami dell'ASL presso il Comune di Settimo

SETTIMO TORINESE - All'insegna dello slogan "l'innovazione migliore è quella che non lascia indietro nessuno" il Comune di Settimo Torinese ha deciso di andare incontro a tutte quelle persone, soprattutto gli anziani, che hanno poca dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti tecnologici. L'obiettivo è aiutarli a prenotare esami e visite dell'Asl.

Dal 15 aprile a tal proposito verrà aperto uno sportello specifico all'interno dell'Urp, Ufficio Relazioni al Pubblico, del Comune di Settimo Torinese, che resterà aperto nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 15 alle 18.

Soddisfatto della nuova iniziativa il sindaco Aldo Corgiat. "Devo ringraziare gli assessori Caterina Greco ed Elena Piastra per la tenacia con cui hanno portato avanti questo progetto - ha detto -. Siamo oggi all'avvio concreto della sperimentazione che spero possa incontrare il consenso dei nostri cittadini e soprattutto far capire che investire su migliori servizi per i cittadini, oltre che facilitare la vita delle persone, può persino far risparmiare risorse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità da Settimo: le prenotazione Asl si fanno anche in Comune

TorinoToday è in caricamento