rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgaro Torinese

Ruba nel bar e il titolare pubblica le foto su Facebook, è caccia al ladro

Il titolare di un bar di Borgaro ha postato su Facebook le foto delle immagini delle telecamere che ritraevano il ladro durante il furto, nella speranza di risalire alla sua identità

E' entrato nel bar e, dopo aver atteso che i titolari si allontanassero, ha preso il portafoglio della proprietaria e si è dato alla fuga dalla porta che dà sul retro. E' ciò che mostrano le pellicole delle telecamere di video sorveglianza del Bar Jimmi di piazza Europa a Borgaro Torinese, a pochi passi da Torino.

Il titolare del bar, speranzoso di poter risalire all'identità del ladro, ha postato le immagini riprese dalle telecamere sul profilo di Facebook "Sei di Borgaro se...", invitando gli utenti a rivolgersi ai carabinieri di Caselle qualora riconoscessero l'autore del furto. Intanto i militari stanno continuando a indagare sull'accaduto e hanno, altresì, acquisito i fotogrammi registrati dalle telecamere.

La diffusione delle immagini su internet potrebbe effettivamente facilitare le indagini, considerando anche il fatto che, come si evince dalle registrazioni, il ladro sembra conoscere particolarmente bene il locale nel quale ha perpetrato il furto.

Episodio analogo si era verificato qualche mese fa a Rivarolo Canavese dove il titolare di un ristorante aveva postato su Facebook delle foto nelle quali si vedevano due ragazze di etnia rom nell'atto di rubare l'incasso. Le due responsabili erano state riconosciute da altri commercianti della città e denunciate dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel bar e il titolare pubblica le foto su Facebook, è caccia al ladro

TorinoToday è in caricamento