rotate-mobile
Cronaca

Molestie su minore, indagato l'ex portiere del Toro Matteo Sereni

Secondo i legali si tratta di accuse infondate, ma la Procura di Genova sta indagando per presunti abusi sessuali su minore da parte di Matteo Sereni. Per il prossimo 7 dicembre è fissato l'incidente probatorio

Matteo Sereni è indagato dalla Procura di Genova per presunti abusi sessuali su minore che, come riportato da Secolo XIX e Corriere Mercantile, sarebbe una bambina di otto anni. Il legale difensore dell'ex portiere del Torino, l'avvocato Massimo Bossi, dice che "sono accuse infondate, esiste già la consulenza di un perito d'ufficio che ha escluso ogni tipo di abuso".

"Ci riserviamo ogni azione a tutela di Sereni", aggiunge il legale che difende il calciatore insieme con l'avvocato di Asti Gianni Trombetta. La consistenza delle accuse nei confronti del calciatore sarà valutata nel corso di un incidente probatorio, che è stato fissato per il prossimo 7 dicembre. Gli inquirenti, al momento, non escludono nessuna ipotesi, compresa quella della vendetta. Non è un mistero che il calciatore sia al centro di una turbolenta separazione dalla moglie, la sua ex procuratrice Silvia Cantoro. Una divisione sofferta, che nel settembre 2010 aveva portato il portiere a sfogarsi davanti alle telecamere dopo una vittoria della sua squadra, che all'epoca era il Brescia. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie su minore, indagato l'ex portiere del Toro Matteo Sereni

TorinoToday è in caricamento