rotate-mobile
Cronaca Pinerolo

Sul Pinerolo-Torino si viaggia con la porta aperta, problemi per il bus

In più di una occasione i passeggeri della linea Sadem hanno viaggiato in autostrada con la porta rotta. Problemi per la sicurezza che si aggiungono all'acqua che cade all'interno quando fuori piove

Che il trasporto regionale sia a corto di fondi è chiaro. I continui tagli hanno portato le ditte più di una volta nelle piazze a protestare per una situazione che sta diventando insostenibile. Ma addirittura essere costretti a viaggiare con un pullman in autostrada con la porta rotta e con l'acqua che cade all'interno se fuori piove sembra francamente troppo. Eppure accade anche questo.

Stiamo parlando di un bus della Sadem, quello che parte da Pinerolo e raggiunge Torino. In almeno due occasioni la porta del mezzo non si è chiusa ma anzi è rimasta aperta, facendo entrare all'interno molta aria ma soprattutto mettendo in pericolo la sicurezza dei passeggeri.

Stando a quanto testimoniato da alcuni clienti al giornale Voce Pinerolese, la porta dell'autobus in più di una occasione ha avuto problemi. E neanche tutta la buona volontà dell'autista di turno e l'aiuto di altre persone servono per fare qualcosa. L'unica cosa che resta da fare, per tutto il tratto, è quello di rimanere ben ancorati al seggiolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Pinerolo-Torino si viaggia con la porta aperta, problemi per il bus

TorinoToday è in caricamento