menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Porta Palazzo: tre arrestati per spaccio, tra loro anche un minorenne

A casa di un 37enne trovate 10 tavolette di hashisH per un peso complessivo di un chilo

Due marocchini maggiorenni e un ragazzino italiano sono stati arrestati per spaccio. Gli agenti li hanno visti confabulare all’altezza del mercato dei contadini e per questo li hanno seguiti.

In via Priocca un 40enne marocchino ha consegnato ad un connazionale 37enne un pacchetto successivamente finito nelle mani del giovane italiano. A questo punto i due stranieri si sono separati dal minore, allontanandosi in direzione di corso XI Febbraio.

Visto l’accaduto, gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno fermato l’acquirente e gli stranieri. Il giovane italiano è stato trovato in possesso di una tavoletta di hashish del peso di 100 grammi e di altri tre pezzi dello stesso stupefacente. 

Il quarantenne marocchino, invece, è stato trovato in possesso di 750 euro in contanti mentre il suo connazionale aveva con sé uno smartphone Samsung S6 rubato lo scorso novembre a una donna. 

A casa del 37enne, in via La Salle, i poliziotti hanno rinvenuto altre 10 tavolette di hashish per un peso complessivo vicino al chilo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento