rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Porta Palazzo e Balon, la Polizia Municipale arresta due persone

Il primo, un uomo di 45 anni per resistenza a pubblico ufficiale e vendita abusiva di merci. Il secondo, un uomo fermato mentre tentava di sfilare un portafoglio dalla tasca di un anziano signore di 84 anni

Sabato scorso durante i controlli a Porta Palazzo e al Balon, gli agenti della Polizia municipale hanno arrestato due uomini: il primo, un uomo marocchino R.M. di 45 anni, all’interno del settore casalinghi, per resistenza a pubblico ufficiale e vendita abusiva di merci (condannato a 3 mesi e 10 giorni).

Il secondo, un uomo algerino, EL M.T., al mercato degli oggetti usati , fermato mentre tentava di sfilare un portafoglio dalla tasca di un anziano signore di 84 anni. Portato al Comando El M T. è stato perquisito e gli sono stati sequestrati molti “ferri del mestiere” (lamette, coltellini e una pinza di 25 cm che utilizzava per sfilare dalle tasche dei malcapitati i portafogli). L’uomo è stato condannato questa mattina a 10 mesi di carcere.

Sempre in piazza della Repubblica una pattuglia di vigili ha fermato e portato al Comando un cittadino romeno che in preda ai fumi dell’alcool importunava commercianti e acquirenti del mercato coperto alimentare. Lunedì mattina gli agenti di Polizia municipale di Porta Palazzo hanno sequestrato quattro stecche di sigarette ad un romeno che le stava vendendo. L’uomo è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati all’estero, inoltre gli stessi Vigili durante i controlli tra i banchi del mercato hanno sequestrato altre merci e sanzionato un’ambulante di nazionalità marocchina con 5.164 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Palazzo e Balon, la Polizia Municipale arresta due persone

TorinoToday è in caricamento