rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Porta Palazzo: rintracciata una 32enne ricercata, due arrestati per droga

Le operazioni della polizia sono avvenute nelle ultime ore. Sequestrati 350 grammi di cocaina purissima

Individuata durante un pattugliamento in Piazza della Repubblica un’italiana 32enne, pluripregiudicata, che si era allontanata circa 15 giorni fa da una struttura terapeutica cittadina. Qui era ospitata in regime di affidamento ai servizi sociali.

Per oltre due settimane era riuscita a far perdere completamente le proprie tracce: non era mai stata trovata né nei precedenti domicili né presso amici o parenti. Sono stati alcuni agenti del commissariato Torino Dora Vanchiglia a individuarla e a condurla alla casa circondariale “Lorusso e Cutugno”, in attuazione del provvedimento del giudice.

Successivamente, durante controlli antidroga, in corso Vigevano-Piazza Baldissera sono stati fermati due spacciatori albanesi di 37 e 28 anni. Sono stati visti in via Stradella, con un terzo individuo, mentre ispezionavano qualcosa all’interno di un furgone con fare circospetto. Ipotizzando un probabile scambio di merce illecita, gli operatori sono intervenuti riuscendo a fermare due dei tre e appurando che sul furgone erano presenti 350 grammi di cocaina in pietra quindi di estrema purezza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Palazzo: rintracciata una 32enne ricercata, due arrestati per droga

TorinoToday è in caricamento