rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Nizza

Blitz nelle carrozze in disuso, nove identificati tra Porta Nuova e Lingotto

La polizia ferroviaria ha controllato l'area compresa tra le due stazioni ferroviarie trovando nove occupanti all'interno delle carrozze in disuso. Uno di questi è stato trattenuto al Cie, cinque sono stati espulsi

Alle prime ore della mattina la polizia ferroviaria di Torino ha eseguito un vasto controllo nell’area compresa tra le stazioni di Porta Nuova e Lingotto. All’interno di diverse carrozze ferroviarie in disuso, gli agenti hanno trovato nove persone di varia nazionalità che occupavano queste abusivamente. Gli occupanti, tre italiani, un pakistano, un algerino e quattro marocchini, sono tutti di età compresa tra i 30 e i 60 anni.

Tutte le persone fermate sono state sanzionate per la violazione del regolamento di polizia ferroviaria, per essere state sorprese in ambiti ferroviari ad accesso vietato al pubblico.

Gli stranieri sono stati anche portati negli uffici della polizia scientifica per il fotosegnalamento e successivamente presso l’Ufficio Immigrazione della Questura. Un cittadino marocchino è stato trattenuto al Cie di corso Brunelleschi, mentre per gli altri sono stati presi provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nelle carrozze in disuso, nove identificati tra Porta Nuova e Lingotto

TorinoToday è in caricamento