rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II, 58

Porta Nuova: riconosce la ladra nel negozio, chiama la polizia e la fa arrestare

La giovane gli aveva rubato oltre mille euro e l'aveva aggredito durante una discussione nei giorni precedenti

Un sessantenne italiano ha riconosciuto, all’interno del Mc Donald’s della stazione di Porta Nuova, la donna che aveva ospitato per qualche tempo e che l’aveva aggredito e derubato. E' successo alle 17 circa di domenica scorsa.

Alcuni giorni prima i due, nell’abitazione dell’uomo a Torino, avevano litigato. Durante il diverbio lei lo aveva aggredito con una sedia e lo aveva afferrato ripetutamente per il collo. Infine era andata via dall’abitazione, ma nel giorno di Santo Stefano era tornata, in assenza del proprietario, per rubare 450 euro in contanti e altri 800, prelevati con il bancomat sottratto in precedenza al 60enne. 

Domenica, quindi, il malcapitato ha immediatamente avvisato gli agenti Polfer del settore operativo di Porta Nuova che hanno accompagnato la 26enne italiana, senza fissa dimora, negli uffici di Polizia.

Dopo i primi accertamenti, la ragazza è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato, lesioni e minacce e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Nuova: riconosce la ladra nel negozio, chiama la polizia e la fa arrestare

TorinoToday è in caricamento