rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II, 58

Controlli in stazione: gli agenti trovano droga e armi da taglio nelle borse di alcuni giovani

3 fermati e indagati su 9 componenti di un gruppo 

Due minorenni e sette maggiorenni sono stati controllati dagli agenti della Polizia Ferroviaria nella stazione di Torino Porta Nuova. Stavano per salire su un regionale diretto ad Alessandria tentando di eludere il controllo del biglietto. È stato il capotreno a chiedere l’intervento dei poliziotti che si è concluso con negli uffici di Polizia. Alla fine due giovani sono stati indagati per detenzione e spaccio di stupefacenti e uno per possesso armi da taglio.

Una 16enne di Bra (Cn) aveva nascosto nel reggiseno quasi 70 involucri contenenti varie sostanze stupefacenti e nel marsupio un bilancino di precisione. Informato il magistrato di turno del Tribunale per i Minorenni di Torino, la ragazza è stata denunciata in stato di libertà per possesso e spaccio di droga per lieve entità.

Un’altra ragazza, una minorenne residente nella provincia di Torino, è stata trovata in possesso di sostanza stupefacente tipo ‘hashish,’ per cui è stata sanzionata amministrativamente. Un’altra ragazza italiana, residente a Torino e maggiorenne, è stata trovata in possesso di un coltello lungo 19 cm con due lame richiudibili, una appuntita e l’altra seghettata. La giovane è stata pertanto denunciata per possesso di armi da taglio.

Nel borsello di un 21enne residente a Bra (Cn) è stata trovata della marijuana e nella stanza dell'albergo in cui dimorava è stata recuperata la somma complessiva di 1.430 euro, suddivisa per taglio di banconote e nascosta in vari borselli. Il 21enne è stato indagato in stato di libertà per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio per lieve entità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in stazione: gli agenti trovano droga e armi da taglio nelle borse di alcuni giovani

TorinoToday è in caricamento