rotate-mobile
Cronaca Stazione Porta Nuova

Porta Nuova, nascondeva negli indumenti intimi 19 involucri di droga

Notando un rigonfiamento nei pantaloni, il personale Polfer gli ha chiesto di mostrare cosa nascondeva. Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nascondeva negli indumenti intimi 19 involucri contenenti sostanze stupefacenti ma è stato arrestato. Il giovane italiano, 28 anni e residente a Trapani, si trovava in compagnia di un coetaneo alla stazione di Porta Nuova, seduto su una panchina vicino ai binari.

Alla vista del personale del Settore Operativo i due hanno mostrato evidenti segni di irrequietezza, accentuati in seguito ai primi controlli effettuati sul posto. I ragazzi sono stati accompagnati presso gli uffici di Polizia e notando un rigonfiamento nei pantaloni del primo, il personale Polfer gli ha chiesto di mostrare cosa nascondeva.

Il giovane ha estratto gli involucri che dopo alcuni accertamenti contenevano 6 gr di ecstasy, 14,40 di metanfetamine e 2,50 di ketamina. Le sostanze sono state sottoposte a sequestro.

Il ragazzo, sul quale gravano diversi precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Nuova, nascondeva negli indumenti intimi 19 involucri di droga

TorinoToday è in caricamento