rotate-mobile
Cronaca Borgo Po / Piazza Gran Madre di Dio

Lavori in piazza Vittorio, riapre parzialmente il ponte della Gran Madre

Il 14 agosto, così come da cronoprogramma, riapre il ponte della Gran Madre per il transito di pedoni e ciclisti. Confermata ancora la riapertura totale del ponte per fine mese dall’assessore alla Viabilità Claudio Lubatti

Mancano poche ore e il ponte della Gran Madre tornerà percorribile da pedoni e da ciclisti. L’assessore alla Viabilità, Claudio Lubatti, ha confermato la riapertura parziale prevista per il 14 agosto (domani) sottolineando come anche la navetta, istituita da Gtt per limitare i disagi in queste settimane di lavori, rimane confermata anche da Ferragosto in avanti.

“Voglio ringraziare i miei tecnici e l'impresa per aver accolto la proposta di modifica del cronoprogramma - ha detto l’assessore Lubatti - e per il lavoro che i direttori lavori e gli operai affrontano ogni giorno in questo caldo agosto per riconsegnare ai cittadini torinesi a settembre una città più bella e più fruibile”. Confermata ancora la riapertura totale del ponte per fine mese.

Novità anche per la linea 66 del trasporto pubblico. Questa non è stata cancellata, come si credeva in un primo momento, ma cadenzata ogni 20 minuti, garantendo così il collegamento con la zona ospedali come richiesto da un gruppo di residenti all’amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in piazza Vittorio, riapre parzialmente il ponte della Gran Madre

TorinoToday è in caricamento