rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corteo del primo maggio: sette i poliziotti feriti negli scontri

Sei sono rimasti feriti lievemente, uno è più grave. Un funzionario della Digos, in borghese e senza casco, è stato colpito alla testa con una spranga

Il bilancio è di sette agenti di Polizia feriti durante gli scontri di questa mattina durante la manifestazione del primo maggio tra le strade del centro di Torino.

Sei agenti sono rimasti contusi in modo lieve, anche se è stato necessario il trasporto in ospedale per le visite del caso. Più grave un funzionario della Digos, colpito alle spalle da una bastonata alla testa. L'agente era in borghese e non aveva il casco di protezione. A causa della forte botta ha perso conoscenza.

"Esprimo la mia vicinanza al poliziotto colpito da una sprangata da parte dei teppisti", ha detto il senatore Stefano Esposito, fortemente contestato dagli antagonisti durante la manifestazione.

Oltre alle forze dell'ordine sono decine i feriti e tre le persone fermate, colpevoli di aver colpito alcuni agenti con bastoni e di aver lanciato addosso ai poliziotti una sedia.

1907995_10201985731632009_8743338598145403536_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo del primo maggio: sette i poliziotti feriti negli scontri

TorinoToday è in caricamento