rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Borgaro, 94

Non lo fanno entrare nel locale di Torino Madonna di Campagna: lancia bottiglie contro il muro e aggredisce dei poliziotti

L'uomo era ubriaco

È domenica 18 luglio, da poco è passata l'una di notte e davanti al locale House of Music di via Borgaro c'è tensione. Un ragazzo italiano di 29 anni urla e inveisce contro la gente che è al di fuori del locale insieme a lui; poco prima da quanto è stato ricostruito aveva anche lanciato alcune bottiglie contro la struttura.  

A notarlo sono alcuni agenti di polizia che stanno passando davanti al locale. Si fermano, lo avvicinano e cercano di tranquillizzarlo, ma lui è fuori di sè e cerca di colpire i poliziotti con una serie di pugni. Non solo, perché cerca anche di aggrapparsi a un'inferriata dell'edificio nel tentativo di scavalcarla. 

L'uomo è ubriaco e molesto. Lo staff dell'associazione spiega agli agenti che il 29enne era entrato nel locale, ma che era stato invitato a uscire quando era risultato sprovvisto della tessera associativa. Da qui la reazione violenta, prima nei confronti degli avventori presenti nel locale e poi, una volta fuori, lanciando alcune bottiglie contro l’edificio. 

Il 29enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, getto pericoloso di cose e sanzionato per ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non lo fanno entrare nel locale di Torino Madonna di Campagna: lancia bottiglie contro il muro e aggredisce dei poliziotti

TorinoToday è in caricamento