rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Filadelfia

Furto in casa Pogba, svaligiata l'abitazione durante il derby d'Italia

Rubati gioielli e vestiti nella casa in zona Santa Rita mentre il centrocampista bianconero era in campo a Milano contro l'Inter

Un pareggio in trasferta, una sconfitta in casa. Dopo la delusione per la prestazione non brillantissima di ieri sera, in campionato a San Siro contro l'Inter, arriva un'altra brutta sorpresa per Paul Pogba. Una volta tornato a casa a Torino, il numero 10 della Juventus si è ritrovato l'appartamento svaligiato.

I ladri hanno approfittato dell'assenza del calciatore, impegnato nella sfida contro i nerazzurri, per introdursi nella sua abitazione in zona Santa Rita. L'allarme è stato dato dallo stesso Pogba al suo rientro in città, dopo le 2 del mattino. 

I malviventi si sono introdotti nell'abitazione del centrocampista da una finestra che presentava evidenti segni di effrazione. Dall'appartamento sembra siano spariti diversi gioielli in oro e alcuni vestiti pregiati.

Durante la notte non sono stati segnalati altri furti nella zona. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Mirafiori di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa Pogba, svaligiata l'abitazione durante il derby d'Italia

TorinoToday è in caricamento