rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Altro colpo del piromane, auto a fuoco sotto il cavalcavia di corso Grosseto

Le fiamme hanno distrutto una Volvo di colore grigio, parcheggiata a due passi da via Stradella

Torna a colpire il piromane del quartiere Borgo Vittoria. L'ultimo incendio si è verificato lunedì, 23 gennaio, poco dopo la mezzanotte.

Le fiamme hanno distrutto una Volvo di colore grigio, parcheggiata sotto il cavalcavia di corso Grosseto, a due passi da via Stradella.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio, evitando possibii esplosioni. Il rogo, secondo i primi accertamenti, avrebbe danneggiato altri due veicoli parcheggiati ai lati.

Dopo le operazioni di spegnimento è toccato agli agenti della polizia scientifica ascoltare alcuni testimoni. Qualcuno avrebbe dichiarato di aver visto tre soggetti scappare dalla zona del cavalcavia. Forse tre ragazzini.

Dall’inizio del 2017, intanto, siamo già a quota tre roghi di auto.Due domeniche fa è andato a fuoco un furgone parcheggiato vicino alla stazione ferroviaria Fossata Rebaudengo mentre all’Epifania un altro rogo ha distrutto due auto - una Fiesta Four e una Fiat Punto - posteggiate in via Baracca all’angolo con via Lisa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo del piromane, auto a fuoco sotto il cavalcavia di corso Grosseto

TorinoToday è in caricamento