rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Fossata

Il piromane colpisce ancora, due mezzi bruciati in via Fossata

Una segnalazione di un residente di zona Borgo Vittoria ha portato al ritrovamento di un camion e un'auto, bruciati dal fuoco

Altre due auto bruciate sono state ritrovate nel quartiere borgo Vittoria, in via Fossata davanti alla nuova stazione Rebaudengo.  Due i mezzi andati a fuoco: una Lancia Y di colore grigio e un camion. Ci hanno pensato i vigili del fuoco a intervenire in fretta e furia per spegnere l’incendio. Le forze dell’ordine – come sempre – continuano il loro lavoro di ricerca per capire se dietro ai roghi che si verificano da un paio di mesi ci sia la mano di uno o di più piromani.

Undici sono le vetture bruciate a Santa Rita nel giro di un mese. Quattro in via Gorizia, due in via Boston, una in via Buenos Aires e quattro in via Tripoli dove è andata a fuoco anche la facciata di un palazzo. Sei i mezzi date alle fiamme nella zona Nizza-Lingotto. Per la precisione tre auto, due furgoni e uno scooter bruciati dalle parti di via Genova. Una lunga lista completata dai bidoni e dalle auto bruciate in via Saluzzo, dal raid di via Coppino – sempre a borgo Vittoria – e dagli incendi di due bidoni e un’auto in corso Duca degli Abruzzi, via Chiusella e corso Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piromane colpisce ancora, due mezzi bruciati in via Fossata

TorinoToday è in caricamento