rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Cardinal Massaia

Il piromane colpisce ancora, altre due auto incendiate a Borgo Vittoria

Alle 4 di mattina qualcuno ha dato fuoco a due auto, le fiamme si sono propagate da una Renault Clio

E siamo a cinque. In appena 72 ore il quartiere Borgo Vittoria si è trovato sul groppone altre auto bruciate, frutto di due raid. Il primo nella notte tra lunedì e martedì in via Coppino , davanti all’asilo “La Giocomotiva”, nei pressi di piazza Bonghi. Tre le “vittime”: una Toyota Rav4, l’auto da cui è scaturito l’incendio, una Fiat Bravo ed una Panda.

Il secondo in via Cardinal Massaia. A pochi isolati di distanza. Alle ore 4 di ieri mattina qualcuno ha dato fuoco a due auto, le fiamme che si sono propagate da una Renault Clio hanno danneggiato, seppur parzialmente, anche una Fiat Grande Punto di colore rosso. E al civico 13 sono intervenuti ancora una volta i vigili del fuoco che, tempestivamente, hanno messo la parola fine alla mattanza.

Entrambi gli incendi si sono verificati tra le ore 4 e le ore 4.30, ovviamente nello stesso quartiere. E che sia un caso è tutto da dimostrare. Secondo i residenti il colpevole sarebbe lo stesso uomo che negli scorsi mesi ha colpito, più volte, in via Lisa e via Gulli. Con sette vetture date alle fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piromane colpisce ancora, altre due auto incendiate a Borgo Vittoria

TorinoToday è in caricamento