rotate-mobile
Cronaca

La primavera abbandona Torino, sul Piemonte torna ad abbattersi il maltempo

La giornata di martedì 21 marzo sarà caratterizzata da pioggia di debole intensità, minima 12 gradi e massima sui 16 gradi. Con cielo coperto al mattino e precipiazioni dal pomeriggio

Tempo in peggioramento al nord. Dopo una decina di giorni di bel tempo, conditi da temperature di qualche grado al di sopra delle medie, torna ad abbattersi sul Piemonte il maltempo.

Martedì 21 marzo

La giornata sarà caratterizzata da pioggia di debole intensità, minima 12 gradi e massima 16 gradi. Con cielo coperto al mattino, pioggia debole al pomeriggio e pioggia più intensa alla sera.  Sempre domani si registrerà una temperatura massima di 16 gradi alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12 gradi. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h.

Mercoledì 22 Marzo

La perturbazione entrerà in azione sulle regioni settentrionali portando precipitazioni diffuse su Alpi, Prealpi e Pedemontane, localmente di moderata o forte intensità tra alto Piemonte e Lombardia settentrionale.

La giornata sarà caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, min 10 gradi e massime sui 15 gradi. Al mattino pioggia e schiarite, fenomeni temporaleschi e schiarite al pomeriggio e alla sera.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La primavera abbandona Torino, sul Piemonte torna ad abbattersi il maltempo

TorinoToday è in caricamento