rotate-mobile
Cronaca Pinerolo / Piazza Alberto Banfi

Raptus di follia a Pinerolo: accoltella prima se stesso e poi la moglie

Poteva trasformarsi in tragedia ma grazie all'intervento dei vicini si è concluso tutto con qualche ferita per entrambi i coniugi. L'uomo è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale Agnelli

Un raptus di follia che poteva trasformarsi in tragedia. Ieri mattina un operaio di 53 anni, residente a Pinerolo nella zona di piazza Banfi, ha prima tentato di farsi del male da solo, o addirittura di togliersi la vita, infilzandosi con un coltello all'altezza dell'addome. Poi, quando la moglie ha provato a fermarlo, si è scagliato contro di lei minacciandola e ferendola con la stessa lama.

La moglie ha riportato una ferita al collo guaribile in venti giorni. E' stata salvata dai vicini che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento a fianco e hanno immediatamente chiamato i Carabinieri, intervenuti sul posto pochi minuti dopo.

Il cinquantatreenne, denunciato per lesioni dai militari stessi, è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale Agnelli di Pinerolo per il trattamento sanitario obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus di follia a Pinerolo: accoltella prima se stesso e poi la moglie

TorinoToday è in caricamento