rotate-mobile
Cronaca

Fassino a New York per il riconoscimento "Grand Award of Merit"

Il sindaco di Torino verrà insignito del riconoscimento dall'Asilm, American Society of the Italian of Merit. Il sindaco sarà a New York il 20 febbraio

Il sindaco di Torino, Piero Fassino, verrà insignito giovedì 20 febbraio del riconoscimento “Grand Award of Merit” a New York: si tratta di un conferimento organizzato dall’American Society of the Italian of Merit (www.asilm.org), che raggruppa le personalità che hanno ricevuto una decorazione dalla Repubblica italiana.

Fassino sarà insignito del premio Grand Ballroom del Pierre Hotel di Manhattan durante la 48^ edizione del “Gala Dinner & Awards Ceremony”, con l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica Italiana. I motivi per i quali è stato premiato Piero Fassino sono “le molteplici attività svolte per la promozione dell’immagine dell’Italia all’estero. Piero Fassino, nei molti incarichi pubblici rivestiti negli anni, ha potenziato e rafforzato i rapporti e le relazioni in campo economico, culturale, turistico e accademico in ogni parte del mondo, affermando così l’italianità come elemento propulsivo per la crescita dell’Italia, specialmente in un periodo di crisi come l’attuale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassino a New York per il riconoscimento "Grand Award of Merit"

TorinoToday è in caricamento