rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Corso Monte Cucco

Aggredisce un automobilista con un piede di porco, denunciato un 58enne

Aveva colpito più volte un automobilista tra corso Monte Cucco e via Lancia. Dopo l'intervento di due ragazzi si era dato alla fuga. Le indagini hanno portato a un 58enne dipendente di una ditta di Montanaro

Aveva aggredito con un "piede di porco" l'automobilista con cui stava per fare un incidente e poi, dopo l'intervento di due ragazzi, si era rimesso sul suo furgone ed era fuggito. La vittima era stata ferita vistosamente a un braccio e alle gambe, per una prognosi di sette giorni.

Il tutto avveniva lo scorso maggio tra via Lancia e corso Monte Cucco e ve lo avevamo raccontato qui. Nonostante agli agenti di polizia, intervenuti sul posto nel giro di qualche minuto, fossero stati dati modello del mezzo e numero di targa, non è stato semplice risalire all'aggressore fuggitivo, identificato nelle ultime ore. Si tratta di un italiano di 58 anni, dipendente di una ditta di Montanaro (provincia di Torino).

Le indagini del commissariato San Paolo hanno prima portato all'azienda proprietaria del furgone e poi al suo dipendente che è risultato essere l'unico utilizzatore di quel mezzo di trasporto merci. Il cinquantottenne è stato fermato e ha ammesso le sue responsabilità, per questo è stato denunciato per lesioni aggravate, ingiuria e porto abusivo di armi atte a offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce un automobilista con un piede di porco, denunciato un 58enne

TorinoToday è in caricamento