Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Rebaudengo / Corso Vercelli

Malmenato e rapinato in corso Vercelli, ventenne finisce al Pronto Soccorso

Nella notte è stato avvicinato da due giovani che lo hanno prima preso a pugni e poi rapinato. Il ragazzino 22enne è stato soccorso e trasportato al San Giovanni Bosco

Un ragazzino di 22 anni nella notte è stato malmenato e rapinato in corso Vercelli, nei pressi di via Palestrina. Di origini marocchine, il giovane stava camminando per strada quando, intorno alle 2 di notte, è stato avvicinato da due connazionali che lo hanno colpito con pugni al volto. Sono poi scappati dopo avergli rubato i 500 euro che portava nel portafogli.

La vittima della rapina è stata soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco. Ha riportato diverse escoriazioni dovute alle botte prese. I medici hanno confermato che non è in pericolo di vita.

Poco prima della rapina avvenuta in zona Barriera di Milano, il 113 aveva ricevuto un'altra segnalazione proveniente da corso Traiano. Una ragazza romena di 24 anni ha raccontato di essere stata aggredita da due giovani vestiti di nero. Secondo la denuncia i due aggressori erano di origine marocchina. Sono scappati dopo averle strappato la borsetta di dosso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malmenato e rapinato in corso Vercelli, ventenne finisce al Pronto Soccorso

TorinoToday è in caricamento