rotate-mobile
Cronaca Vallette

Provoca incidente col bus, picchia l'autista e poi va a minacciare l'ex fidanzata

Arrestato in flagrante

Dopo avere saputo che la fidanzata voleva lasciarlo, l'ha fatta scendere dalla Fiat 500 di proprietà di lei e poi è ripartito a tutto gas andando a sbattere contro un bus della linea 29 vicino alla fermata Glicini, alle Vallette. Quando l'autista è sceso per controllare i danni al mezzo, lo ha preso a calci e pugni facendolo cadere a terra e poi è fuggito.

Per l'accaduto, all'inizio di dicembre 2017 gli agenti delle volanti della polizia hanno arrestato un italiano di 42 anni con l'accusa di resistenza, lesioni e minacce gravi. A incastrarlo è stato il numero di targa dell'auto, che è stato preso da alcuni testimoni.

L'uomo è stato trovato sotto casa della figlia dell'ex fidanzata, in cui quest'ultima si era rifugiata. Ha provato a entrare nell'appartamento quando è stato fermato. Una volta ammanettato, nelle fasi di allontanamento, ha urlato che avrebbe ucciso tutti, cioè la sua ex fidanzata e la famiglia di lei, per quanto accaduto.

L'autista del bus è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente col bus, picchia l'autista e poi va a minacciare l'ex fidanzata

TorinoToday è in caricamento