rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Primo giorno di lavoro: arrestano un ricercato internazionale

E' successo a Torino in piazza Vittorio Veneto. Due agenti della Polizia Municipale alla prima uscita ufficiale hanno fermato una macchina con a bordo un 50enne albanese ricercato dall'Interpol

Un normale controllo di due vigili da poco assunti ha portato all'arresto di un albanese ricercato dalla polizia albanese e dall'Interpol. Adriatik M. di 50 anni a suo carico aveva un ordine di cattura internazionale ed è stato scoperto dopo che i funzionari della Polizia Municipale hanno fermato la sua Lancia Delta in piazza Vittorio Veneto e scoperto che la macchina era senza assicurazione.

Supportati dagli istruttori, i due vigili hanno iniziato a dubitare dei documenti esibiti dall'uomo facendoli pervenire per maggiori controlli al Nucleo di Investigazioni Scientifiche e Tecnologiche della Polizia municipale. Dopo veloci approfondimenti è risultato che la patente internazionale era falsa con conseguente fermo del cittadino albanese che veniva portato al Comando. Qui ulteriori accertamenti hanno fatto emergere che Myftari era ricercato con mandato di arresto internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno di lavoro: arrestano un ricercato internazionale

TorinoToday è in caricamento