rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Sandro Botticelli

Donna investita da un mezzo pesante in piazza Derna, la polizia municipale sta ricostruendo l'accaduto

La donna sarebbe stata travolta da un grosso automezzo di colore giallo il cuoi conducente potrebbe anche non essersi accorto di avere investito la donna all'angolo tra via Botticelli e piazza Derna

Intorno alle 11,30 di venerdì 13 marzo una donna, cittadina italiana di 60 anni, è stata investita e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco. La donna è stata dichiarata in condizioni gravi, ma la prognosi non è riservata. 

Ad investire la sessantenne, presumibilmente, è stato un grosso automezzo di colore giallo in arrivo da corso Giulio Cesare, lato autostrade, che si trovava a svoltare in via Botticelli verso piazza Rebaudengo. Secondo una primissima ricostruzione il conducente del grosso automezzo potrebbe non essersi nemmeno accorto di avere investito la donna. 

Gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale stanno ricostruendo le dinamiche dell'accaduto basandosi anche su alcuni elementi che sono stati segnalati loro da alcuni testimoni, come la targa parziale del mezzo fornita dal conducente dell'autobus che ha inchiodato per evitare di investire la donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita da un mezzo pesante in piazza Derna, la polizia municipale sta ricostruendo l'accaduto

TorinoToday è in caricamento