rotate-mobile
Cronaca Pianezza / Via Valdellatorre, 23

Furiosa rissa tra ex per motivi sentimentali: quattro in carcere

Due ragazzi (arrestati) sono finiti in ospedale. Sequestrati spranghe, bastoni, spray al peperoncino, una roncola e un pugnale

Una furiosa rissa per motivi sentimentali è scoppiata lo scorso sabato 15 aprile 2017, in via Valdellatorre 23 a Pianezza. I carabinieri sono intervenuti arrestando quattro persone e denunciandone una quinta perché minorenne.

Protagonisti principali dell'accaduto tre 22enni: l'ex fidanzato, un italiano che abita nel palazzo sotto cui è avvenuto l'episodio, il nuovo fidanzato, un marocchino residente a Fossano, e la donna contesa, un'italiana residente ad Alpignano.

Da quando era stato lasciato, infatti, l'ex continuava a cercare di contattare la ragazza per convincerla a tornare con lui. La nuova coppia, a questo punto, ha deciso di andare sotto casa sua a dirgli, in modo energico, di piantarla. Con i due si sono presentati al citofono anche la madre e la sorella della ragazza, rispettivamente di 56 e 17 anni.

A quel punto è scoppiata una zuffa furiosa (quattro contro uno) con bastoni, spranghe e spray al peperoncino in cui i due ragazzi hanno riportato le ferite più gravi e sono finiti all'ospedale di Rivoli: l'ex fidanzato ha riportato un'infrazione alla costola guaribile in 11 giorni, l'altro contusioni ed escoriazioni che passeranno in otto giorni.

I carabinieri, dopo avere sedato la rissa, hanno arrestato tutti tranne la minorenne. Sul posto hanno sequestrato lo spray al peperoncino (che era pure stato spruzzato contro una passante), le spranghe, i bastoni e, nella casa dell'ex fidanzato, una roncola e un pugnale.
  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furiosa rissa tra ex per motivi sentimentali: quattro in carcere

TorinoToday è in caricamento