rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Bernardino Galliari, 15

Torino San Salvario, due clienti del locale notturno massacrati a colpi di sgabello e bastone: un arresto per tentato omicidio

Altre persone non sono ancora state identificate, sequestrati un tirapugni e spray al peperoncino

Un romeno di 37 anni residente fuori città è stato arrestato a metà novembre 2022 dagli agenti del commissariato Barriera Nizza con l'accusa di tentato omicidio aggravato e lesioni gravi e aggravate per avere massacrato a colpi di sgabello e con un bastone di metallo, due stranieri all'interno del Crazy Love, locale notturno di via Galliari a Torino, lo scorso 4 settembre. L'accusa riguarda anche altre persone che però, al momento, non sono state identificate. Un anno fa lo stesso locale era stato chiuso per 15 giorni proprio in seguito a un altro episodio violento avvenuto al suo interno.

Le vittime erano finite in ospedale in condizioni gravissime e una, se non soccorsa immediatamente, avrebbe rischiato di morire. L'arrestato si era dato alla fuga solo all'arrivo degli addetti alla sicurezza del locale. "Le caratteristiche dei colpi inferti - spiegano dalla questura con una nota -, che miravano a parti vitali, testa e torace, sferrati con intensità e ferocia, hanno causato soprattutto ad una delle due vittime, lesioni molto gravi, emorragie, fratture in varie parti del corpo".

Le indagini sono partite dall'analisi di tutti i sistemi di videosorveglianza del quartiere San Salvario. Inoltre, sono risultati fondamentali gli elementi ottenuti dalle dichiarazione delle vittime e le testimonianze di persone residenti nell’area. Nel corso dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, si è effettuata una perquisizione, estesa anche alla vettura dell’arrestato: qui sono stati trovati e sequestrati un tirapugni nero in metallo e uno spray urticante al peperoncino (nella foto sotto).

tirapugni-spray-peperoncino-sequestrati-aggressione-crazy-love-via-galliari-221122

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino San Salvario, due clienti del locale notturno massacrati a colpi di sgabello e bastone: un arresto per tentato omicidio

TorinoToday è in caricamento