rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Giulio Cesare, 23

Violenza a Torino Aurora: malmenati fuori dal minimarket, padre e figlio finiscono in ospedale

C'è certezza su un solo aggressore, posizione degli altri da valutare

Due commercianti bengalesi, padre e figlio di 49 e 24 anni, sono stati aggrediti e malmenati nella serata di ieri, martedì 26 aprile 2022, fuori dall'Esotico Daily Market di corso Giulio Cesare a Torino, che gestiscono. Sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco dove sono stati medicati e dimessi.

Da una prima ricostruzione si sarebbe trattato inizialmente di un diverbio tra uno dei due e un nordafricano, che poi è passato alle vie di fatto colpendo entrambi. Sul posto sono intervenuti anche ulteriori nordafricani ma la loro posizione non è chiara: potrebbero avere tentato di calmare la lite oppure avere dato manforte al loro connazionale, che è scappato.

La polizia, intervenuta con diverse volanti, è in attesa della denuncia per cercare di dare un volto all'aggressore o agli aggressori, nel caso fossero più di uno. Una delle due vittime ha denunciato anche la sparizione del portafogli: nel caso fosse stato rubato da uno dei presenti si configuererebbe anche il reato di rapina o di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza a Torino Aurora: malmenati fuori dal minimarket, padre e figlio finiscono in ospedale

TorinoToday è in caricamento