rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Parco del Valentino

Invasione di pesci gialli al Valentino, la nuova trovata di Zoom

Duemila pesciolini gialli hanno invaso all'alba il parco del Valentino per promuovere la novità del Bioparco Zoom: un acquario all'aperto dove poter ammirare gli ippopotami

Cosa ci fanno 2000 mila pesciolini gialli di prima mattina al Valentino? Per di più supervisionati da 4 pazzi sub muniti di tuta, maschera e pinne?

Promuovono la grande novità targata Bioparco Zoom (Cumiana), il Hippo Underwater, il primo acquario italiano all'aperto dove si possono ammirare gli ippopotami sott'acqua scorrazzare tra, appunto, 2000 ciclidi, una specie di pesce tropicale tipica del lago africano Malawi.

Chiunque, stamane al Valentino, abbia raccolto un pesciolino, ha dato il nome ad uno dei 2000 ciclidi ospitati nell'habitat dedicato agli ippopotami. Ma c'è di più perchè i sub hanno consegnato a cittadini e turisti anche la una card "WhatsHippo" con il numero di telefono dell'ippopotamo Ze Maria (393 5849637).

Messaggiando con Ze Maria e la compagna Lisa, si potranno ottenere 2 euro di sconto sul prezzo d'ingresso al Bioparco Zoom, una trovata davvero divertente, per sè e per i propri amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di pesci gialli al Valentino, la nuova trovata di Zoom

TorinoToday è in caricamento