rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Parella / Via Antonio Fogazzaro

Lo fermano per un controllo e scoprono la droga nello zaino, arrestato

Tra corso Lecce e corso Regina Margherita la Polizia ha fermato il giovane di 21 anni che, si è scoperto più tardi, spacciava marijuana che lui stesso coltivava in casa propria in via Fogazzaro

Un controllo di routine fatto dal personale della Squadra Volante del Commissariato Madonna di Campagna ha permesso di individuare e arrestare uno spacciatore. Erano le 3 di notte quando gli agenti hanno fermato Garcia R., un 21enne peruviano, tra corso Lecce e corso Regina Margherita. Il ragazzo, in evidente stato di ubriachezza, era in sella ad una bicicletta di proprietà del Comune di Torino.

All'interno dello zaino che il giovane aveva con sé i poliziotti hanno trovato quasi 2 grammi di marijuana. Nei la sorpresa gli agenti l'hanno trovata durante la perquisizione in casa del ragazzo in via Fogazzaro. In cucina c'era una piccola serra composta da due piantine di marijuana e fornita di lampada alogena, ventilatore e materiale isolante. Altre piantine della stessa sostanza stupefacente sono state trovate in camera da letto e in cantina, per un titola di circa 50 grammi di droga.

Il ventunenne è stato così arrestato. Non solo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ma anche per resistenza a pubblico ufficiale in quanto aveva cercato di opporsi con violenza alla perquisizione personale. Al vaglio della Polizia c'è anche la bicicletta su cui viaggiava, potrebbe essere stata rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo fermano per un controllo e scoprono la droga nello zaino, arrestato

TorinoToday è in caricamento