rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Corso Venezia

Nodo di Torino, avvistata una persona lungo i binari: forze dell'ordine sul posto

Nel tratto tra Torino Rebaudengo e Torino Stura: treni anche con 100 minuti di ritardo

Intorno alle 14 di oggi, mercoledì 29 giugno, il traffico ferroviario tra Torino Stura e Torino Porta Susa è stato bloccato per la segnalazione, nei pressi della linea, di un uomo. L'intervento si è reso necessario per salvaguardare la sicurezza della persona indicata e del traffico ferroviario.

L’episodio ha prima fermato poi rallentato la regolare circolazione dei treni e sul posto è stato richiesto l'intervento della polizia ferroviaria che ha cercato, ma non trovato, la persona precedentemente avvistata. La regolare ripresa del traffico ferroviario è avvenuta causando non pochi ritardi ai treni coinvolti tra Alta Velocità, InterCity e Regionali: il maggior tempo di percorrenza registrato arriva fino a 100 minuti. A rischio cancellazioni o limitazioni di percorso alcuni treni Regionali.

Alle 15.45 il traffico risultava ancora fortemente rallentato mentre era in corso l'intervento delle forze dell'ordine e i treni viaggiavano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nodo di Torino, avvistata una persona lungo i binari: forze dell'ordine sul posto

TorinoToday è in caricamento