Cronaca Aurora / Via Antonio Cecchi

Raptus di follia in via Cecchi, uomo blocca traffico e colpisce le auto in sosta

Dopo aver percorso la via in contromano, l'uomo è tornato indietro e con il proprio casco ha colpito la carrozzeria di tutte le auto in sosta. E' stato fermato dalla guardia di finanza

Attimi di tensione ieri sera, intorno alle 19, in via Cecchi, a Torino.

Un uomo di mezza età, in preda ad un raptus di follia, ha imboccato la via in contromano a bordo di uno scooter, seminando il panico tra gli automobilisti che arrivavano dalla parte opposta.

Alla base il gesto, la volontà di volersi vendicare contro i "neri" per una frattura. Dopo qualche metro l'uomo si è fermato davanti ad un pullman della Gtt, ha abbandonato lo scooter in mezzo alla carreggiata ed è tornato indietro verso il punto da cui era partito, colpendo, con il suo casco, la carrozzeria di tutte le auto parcheggiate.

Molti i tentativi dei passanti per cercare di farlo desistere, ma l'uomo era inavvicinabile. Decine le chiamate alle forze dell'ordine. L'uomo è stato poi fermato in piazza Baldissera dalla guardia di finanza.

Oltre ai danni provocati alle auto ed al pullman, anche i disagi generati alla circolazione. Alcuni bus sono rimasti fermi in via Cecchi e le linee 10 ed 11 hanno subito diversi ritardi.

Dai primi accertamenti pare che l'uomo abbia seri problemi psichiatrici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus di follia in via Cecchi, uomo blocca traffico e colpisce le auto in sosta

TorinoToday è in caricamento